Comunicato dell’associazione #ParteCivile al termine dell’Assemblea del 28 aprile 2017

Roma, 29 Aprile 2017

 

PrimariePD: assemblea #ParteCivile decide per libera scelta

 

Si è riunita l’assemblea annuale di #ParteCivile – marziani in movimento, l’associazione nata dal movimento di protesta per l’antidemocratica conclusione della sindacatura di Ignazio Marino.


“Gli iscritti della nostra associazione”- dice la Presidente Emilia La Nave- “hanno una provenienza molto varia. Tra I nostri membri vi sono iscritti del Partito Democratico delusi dalle politiche renziane, ma anche persone che non hanno mai fatto politica, o non hanno mai votato PD. Questa eterogeneità è la nostra ricchezza e come tale va rispettata, le diverse personali posizioni espresse, inoltre, permettono di considerare l’associazione come un termometro e un interessante punto di osservazione del vivace mondo della sinistra. Per questo riteniamo importante la decisione di oggi”.

Proprio nel rispetto della storia personale di ciascuno, alla luce delle diverse considerazioni espresse, l’assemblea di #ParteCivile delibera all’unanimità di non dare indicazioni di voto lasciando libertà di scelta ai suoi iscritti circa la partecipazione alle primarie.

 

3
0

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: