Emilia, Guido e tutti noi
l’impegno Marziano alle elezioni del 4 marzo
ParteCivile ha deciso di sostenere il progetto di LeU e due soci parteciperanno come indipendenti alle prossime elezioni Regionali.
La scelta non è stata semplice ed è stata lungamente dibattuta.
È però chiaramente emerso che solo partecipando da protagonisti
possiamo difendere in maniera efficace i valori che abbiamo condiviso con il nostro Sindaco Ignazio Marino, quelli per cui ci siamo battuti in questi anni mettendoci la faccia.
Se vogliamo far valere le nostre idee, ora è il momento di impegnarci in prima persona, di sporcarci le mani, di batterci per dimostrare che una politica diversa è possibile. E’ una sfida, che con coraggio, abbiamo deciso di accettare. Il nostro successo sarà la dimostrazione che la voce dei cittadini conta.
Abbiamo ora come mai bisogno dell’aiuto di tutti. Noi siamo la nostra forza. Sosteniamoci, diffondiamo la nostra candidatura più possibile, organizziamo incontri per farci conoscere. Solo con il tam tam e la nostra determinazione possiamo farcela.
Se vuoi aderire al progetto e offrire il tuo contributo organizzando iniziative con i candidati puoi contattarci al Tel.: 375 5152252 o via email: lanavemarinelli@gmail.com
Potete anche contribuire alle spese per la campagna elettorale con una donazione sull’IBAN IT97H0200805121000105104861 intestato ad “Anna Sergio mandataria elettorale di Emilia La Nave”, specificando la causale “contributo per la campagna elettorale di Emilia La Nave” o sull’IBAN IT12X0306984810100000000816 intestato a “Baldassare Criscenzo mandatario elettorale di Guido Marinelli”, specificando nella causale “contributo per la campagna elettorale di Guido Maria Marinelli” (i conti per legge sono separati, ma chiaramente donando su uno o sull’altro si aiuta la campagna di entrambi)
Grazie!
Emilia e Guido